(Sales) Letter Book. Il testo che, dal 1931, ha formato tutti i guru del copywriting persuasivo di Robert Collier edito da Flacowski
Buona reperibilità

(Sales) Letter Book. Il testo che, dal 1931, ha formato tutti i guru del copywriting persuasivo

Editore:

Flacowski

Traduttore:
Mirra A.
Data di Pubblicazione:
15 novembre 2022
EAN:

9791280413239

ISBN:

1280413239

Pagine:
518
Formato:
brossura
Argomento:
Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
Acquistabile con la

Descrizione (Sales) Letter Book. Il testo che, dal 1931, ha formato tutti i guru del copywriting persuasivo

Il copywriting persuasivo si è evoluto, nei secoli, dalle trattative dei mercati agli annali degli storici, dai discorsi degli imperatori a qualunque piazza in cui le parole abbiano rappresentato un modo per influenzare il lettore/ascoltatore, ma c'è un momento esatto in cui è diventato un mestiere: nei primi del '900, durante la seconda rivoluzione industriale. In questo momento le aziende si accorgono dell'importanza dell'avere un database dei clienti e scoprono di poter inviare loro comunicazioni cartacee per incrementare le vendite. Robert Collier era un editore degli anni '30, un filologo appassionato di religione e comunicazione, autore di diversi libri di self-help. Noto per aver coniato la "visualizzazione creativa", tecnica che permette di visualizzare concetti nella mente per materializzarli nella realtà . Questa sua passione si evince dal libro "The Robert Collier letter book" in cui regala regole e tecniche utilizzate dagli esperti di copywriting moderno. Prefazione di Giulio Colnaghi.

Spedizione gratuita
€ 31.35€ 33.00
Risparmi:€ 1.65(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro (Sales) Letter Book. Il testo che, dal 1931, ha formato tutti i guru del copywriting persuasivo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti