The role of territorial marketing in the local economic development. Ediz. italiana e inglese
- Editore:
Florestano
- Collana:
- Ipotesi di studio
- Edizione:
- 17
- Data di Pubblicazione:
- 20 maggio 2021
- EAN:
9788831486217
- ISBN:
8831486217
- Pagine:
- 56
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Economia dello sviluppo
Acquistabile con la
Descrizione The role of territorial marketing in the local economic development. Ediz. italiana e inglese
Il presente volume ha l'intento predominante di esaminare, nell'ottica del marketing territoriale, le differenti sfaccettature e identità degli eventi culturali e musicali. Lo scopo dell'indagine parte dall'analisi delle varie tipologie di impatti generati dai grandi eventi culturali sul territorio ospitante, per poi focalizzare l'attenzione sull'osservazione precipua di un caso studio.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti