Rivelazioni di Michael Crichton edito da Garzanti

Rivelazioni

Editore:

Garzanti

Traduttore:
Marenco M. T.
Data di Pubblicazione:
10 marzo 2011
EAN:

9788811679752

ISBN:

8811679753

Pagine:
459
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Rivelazioni

Thomas Sanders è un brillante manager e un tranquillo padre di famiglia. Finché non ritrova una sua ex spettacolarmente sexy, Meredith Johnson, che ha abilmente scalato i vertici della DCT, l'avveniristica azienda di Seattle per cui lavora anche lui. Il primo incontro tra i due si conclude nella maniera peggiore: la spregiudicata Meredith lo accusa di averla molestata sessualmente. Per salvarsi, Thomas dovrà ribaltare l'accusa, dimostrando in un'aula di tribunale che è stato lui la vittima. Ma il suo compito sarà reso più difficile da un oscuro intrigo finanziario al cui centro si trova la stessa DCT.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

RivelazioniDi E. Bugiani-20 febbraio 2012

Un intrigo finanziario si intreccia con un'accusa di molestie sessuali. Un libro che parte dalla falsa accusa di uno stupro per scendere poi nel tema del giallo finanziario. Crichton scrive così un libro che sembra quasi aver ispirato il successivo filone di Grisham, che alterna la vita quotidiana a gialli ambientati nel mondo dei colletti bianchi.

RivelazioniDi P. Anita-5 luglio 2011

Un libro sorprendente: come al solito Crichton stupisce con argomenti tecnologoci innovativi o con argomenti di denuncia. In questo libro è un uomo che denuncia le molestie sessuali subite a causa di una donna sul lavoro. Una lettura di intrattenimento, lontana dai canoni fantastici di alcuni suoi volumi, ma gradevolissima.

BelloDi C. Michele-25 aprile 2011

Tutti i romanzi di Micheal Crichton sono affascinanti, sorprendenti e inquietanti. I suoi argomenti sono sempre estremamente interessanti perché traggono ispirazione dalle ultimissime ricerche nel campo della scienza: dal campo delle nano tecnologie, a quello della biochimica. Da leggere.

RivelazioniDi l. vito-28 marzo 2011

Un triller tecnologico che fa un po' sorridere oggi, dopo quindici anni, quando la tecnologia informatica ha fatto così tanta strada. E' un libro che è diventato anche famoso per la scena di molestie sessuali su un uomo da parte di una donna. Salvo queste note di estrema diversità, è comunque un libro che arriva ai consueti buoni livelli che Crichton sa raggiungere per i propri affezionati lettori.