€ 14.00
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Quantità:
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Riflessioni in chiaroscuro

Riflessioni in chiaroscuro

di Andrea Lepone


  • Editore: La Macina Onlus Editore
  • Data di Pubblicazione: 2018
  • EAN: 9788894261455
  • ISBN: 889426145X
  • Pagine: 65
  • Formato: brossura

Descrizione del libro

Con questa silloge l'autore intende condividere con i lettori le molteplici riflessioni ed esperienze di vita che hanno segnato ed arricchito il suo animo.

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 1 recensione)

4Lettura interessante, stimolante, 25-02-2019
di - leggi tutte le sue recensioni
Giornalista, critico letterario, organizzatore e promotore di numerosi eventi culturali, è vincitore di molti riconoscimenti letterari nazionali ed internazionali. Questa sua esperienza appare nelle sue poesie dove esprime l'intensa volontà di un riscatto sociale accompagnato da un gradevole sarcasmo sui moderni vizi. L'onore, la dignità e lo spirito di elevazione verso stati d'animo non effimeri sono chiaramente espressi nelle sue poesie. In collaborazione con altre consolidate realtà culturali ha dato vita al Concorso Letterario Internazionale L'Arte della Parola, di cui è Presidente di Giuria. Ama la scrittura creativa e considera Eugenio Montale, Charles Bukowski e Dylan Thomas come gli autori che lo hanno maggiormente influenzato. Silloge da non perdere.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Ultimi prodotti visti