Riflessioni in chiaroscuro di Andrea Lepone edito da La Macina Onlus Editore

Riflessioni in chiaroscuro

Data di Pubblicazione:
2018
EAN:

9788894261455

ISBN:

889426145X

Pagine:
65
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Riflessioni in chiaroscuro

Con questa silloge l'autore intende condividere con i lettori le molteplici riflessioni ed esperienze di vita che hanno segnato ed arricchito il suo animo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Riflessioni in chiaroscuro
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

Lettura interessante, stimolanteDi C. Piero-25 febbraio 2019

Giornalista, critico letterario, organizzatore e promotore di numerosi eventi culturali, è vincitore di molti riconoscimenti letterari nazionali ed internazionali. Questa sua esperienza appare nelle sue poesie dove esprime l'intensa volontà di un riscatto sociale accompagnato da un gradevole sarcasmo sui moderni vizi. L'onore, la dignità e lo spirito di elevazione verso stati d'animo non effimeri sono chiaramente espressi nelle sue poesie. In collaborazione con altre consolidate realtà culturali ha dato vita al Concorso Letterario Internazionale L'Arte della Parola, di cui è Presidente di Giuria. Ama la scrittura creativa e considera Eugenio Montale, Charles Bukowski e Dylan Thomas come gli autori che lo hanno maggiormente influenzato. Silloge da non perdere.