Le ricerche di marketing di Antonio Chirumbolo, Lucia Mannetti edito da Carocci
Discreta reperibilità

Le ricerche di marketing

Editore:

Carocci

Collana:
Le bussole
Data di Pubblicazione:
1 luglio 2004
EAN:

9788843030002

ISBN:

8843030000

Pagine:
124
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Le ricerche di marketing

Chi sono i potenziali consumatori di un prodotto? Quali i fattori che influenzano i comportamenti d'acquisto? Le ricerche di marketing hanno lo scopo di rispondere a queste domande e di fornire le informazioni necessarie per i processi decisionali di un'organizzazione. Il volume prende in esame le strategie e le tecniche di indagine più diffuse e costituisce una guida efficace per coloro che intendono avvicinare questi strumenti di ricerca.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 11.40€ 12.00
Risparmi:€ 0.60(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Le ricerche di marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti