Il reputation management spiegato semplice. Con un focus sulla misurazione della reputazione
- Editore:
CELID
- Data di Pubblicazione:
- 2 giugno 2021
- EAN:
9788867892273
- ISBN:
8867892274
- Pagine:
- 448
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa, SISTEMI DIGITALI PER LA VITA QUOTIDIANA
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Descrizione Il reputation management spiegato semplice. Con un focus sulla misurazione della reputazione
"Un percorso fascinoso e insieme rigoroso, proprio per la sua ottica: perché questo volume da un lato ci proietta sulle frontiere più innovative del management, dall'altro ci fa riflettere su alcuni fondamentali della relazione e dell'ethos personale e collettivo." (dalla prefazione di Francesco Bonini). "In un periodo tempestoso e irrazionale, ricco di urla e strepiti in larga parte poco comprensibili, finalmente in questo libro il lettore può trovare una pacata, razionale, dettagliata, esaustiva e intellegibile analisi delle dinamiche relative alla costruzione e alla difesa della reputazione di un soggetto, persona o organizzazione che sia." (dalla prefazione di Toni Muzi Falconi)
€ 27.55€ 29.00
Risparmi:€ 1.45(5%)
Disponibilità immediata
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti