Le relazioni Internet-based nei mercati industriali. Premesse strategiche e modalità di governo di Rossella Chiara Gambetti edito da Vita e Pensiero
libro più venduto
Discreta reperibilità

Le relazioni Internet-based nei mercati industriali. Premesse strategiche e modalità di governo

Data di Pubblicazione:
1 luglio 2005
EAN:

9788834312544

ISBN:

8834312546

Pagine:
256
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Le relazioni Internet-based nei mercati industriali. Premesse strategiche e modalità di governo

La disciplina del business marketing si è sviluppata negli ultimi trent'anni grazie, in particolare, al contributo della Scuola Svedese, che ha analizzato i rapporti di scambio nei mercati industriali secondo un 'approccio relazionale'. L'impiego di Internet a sostegno dei processi aziendali rappresenta un elemento propulsore per l'applicazione di un 'approccio relazionale' sia nella gestione degli scambi informativi interni all'impresa, sia nella pianificazione e nel controllo dei rapporti di filiera. Questa monografia offre due percorsi significativi: la sistematizzazione teorica dei caratteri e delle dinamiche di scambio nei mercati industriali, con particolare riferimento agli effetti di Internet sulle strategie di relazione intra e interaziendali, e l'elaborazione di una ricerca empirica condotta su un campione di imprese manifatturiere italiane, volta a indagare il ruolo e le modalità di impiego di Internet nella strategia aziendale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Le relazioni Internet-based nei mercati industriali. Premesse strategiche e modalità di governo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti