Il regalo perfetto: adrenalina: A un passo dall'assassino-Apparenti suicidi-Il silenzio della morte di Emma Kavanagh, Stuart MacBride, Helen H. Durrant edito da Newton Compton

Il regalo perfetto: adrenalina: A un passo dall'assassino-Apparenti suicidi-Il silenzio della morte

Traduttore:
Serretta C., Lanfranco M., Noto F.
Data di Pubblicazione:
14 novembre 2017
EAN:

9788822714695

ISBN:

8822714695

Pagine:
777
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Trama Il regalo perfetto: adrenalina: A un passo dall'assassino-Apparenti suicidi-Il silenzio della morte

Contiene i tre romanzi: A un passo dall'assassino; Apparenti suicidi; Il silenzio della morte. Un regalo perfetto per un amante del thriller: un cofanetto con tre bestseller di tre grandi scrittori.

Emma Kavanagh - A un passo dall'assassino
Nel sud del Galles, un uomo armato si aggira tra le corsie dell’ospedale locale. L’ufficiale Aden McCarthy, ancora scosso dalla recente uccisione di un ragazzino innocente, stavolta è deciso a fare la cosa giusta prima che sia troppo tardi. La giornalista Charlie apprende la notizia della morte di una sua amica che poche ore prima aveva denunciato la presenza dell’uomo armato nell’ospedale. La psicologa Imogen non pensa che le azioni di questo sconosciuto armato possano coinvolgerla minimamente… o forse si sbaglia?

Stuart MacBride - Apparenti suicidi
Nella cittadina di Oldcastle la festosa atmosfera natalizia viene turbata da crimini di ogni genere. Billy Partridge, ad esempio, è nei guai e per uscirne deve tentare un colpo in un appartamento; Philippe è uno chef rinomato, con un pessimo carattere e dei coltelli molto affilati che lo rendono decisamente pericoloso; il signor Unwin, impresario funebre, sa come esercitare la sua arte per risolvere problemi personali; e il giovane Brian sta per scoprire che la vita di un trafficante di droga può riservare macabre sorprese... Dodici storie legate da un filo rosso-sangue come in un unico intreccio criminoso, permeato da quell’umorismo nero che contraddistingue la penna di MacBride.

Helen H. Durrant - Il silenzio della morte
Nel parco giochi del complesso di case popolari di Hobfield, viene fatta una macabra scoperta: un sacchetto con delle dita mozzate. I due detective a cui è stato affidato il caso, Tom Calladine e Ruth Bayliss, ipotizzano un regolamento di conti inscenato dal boss della droga Ray Fallon, ma l’istinto suggerisce a Calladine che il caso che ha per le mani è qualcosa di molto peggio, qualcosa che non ha ancora un nome. Calladine, Bayliss e il resto della loro squadra battono con perizia tutte le piste, in una continua corsa contro il tempo, fino a ritrovarsi su un sentiero che passa pericolosamente vicino a casa…

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti