La realizzazione di un programma di miglioramento della qualità
- Editore:
Centro Scientifico
- Collana:
- Qualità e accreditamento
- Traduttore:
- Sitta P., Cammelli L.
- Data di Pubblicazione:
- 1999
- EAN:
9788876404382
- ISBN:
8876404384
- Pagine:
- 182
Acquistabile con la
Descrizione La realizzazione di un programma di miglioramento della qualità
Il concetto di qualità totale coinvolge in un processo di miglioramento l'intera organizzazione aziendale. L‘obiettivo finale è la soddisfazione del cliente, dei suoi bisogni e delle sue aspettative e a questo fine l'azienda deve essere orientata in tutte le sue parti in modo coerente e consapevole. Il volume precedente di questa collana “Introduzione ai principi di miglioramento della qualità” affrontava questi temi dal punto di vista teorico. Questo testo affronta invece il trasferimento nella pratica dei principi e metodi della qualità totale e del miglioramento continuo e in particolare nell'appendice riporta l'esperienza di un cospicuo numero di organizzazioni sanitarie americane.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.79
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti