Rapporto IULM 2022 sulla comunicazione d'impresa edito da Franco Angeli

Rapporto IULM 2022 sulla comunicazione d'impresa

Data di Pubblicazione:
30 novembre 2022
EAN:

9788835138419

ISBN:

8835138418

Pagine:
292
Formato:
brossura
Argomento:
Ricerche di mercato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Rapporto IULM 2022 sulla comunicazione d'impresa

Il secondo di una nuova serie di rapporti annuali in cui si vuole interpretare ciò che è accaduto in Italia nell'ambito della comunicazione d'impresa, un mondo estremamente complesso e in rapida evoluzione. A distanza di tre anni l'Università IULM, e in particolare la faculty del Corso di Laurea in Comunicazione d'Impresa e Relazioni pubbliche, realizza un secondo Rapporto sulla Comunicazione d'Impresa. Si tratta di un volume in cui più voci si cimentano nel tentativo di fornire un quadro dello stato dell'arte della comunicazione d'impresa a fronte di uno scenario sociale, politico, economico profondamente mutato a seguito della pandemia da Covid-19. Una vera e propria crisi globale che ha avuto ripercussione su tutti i piani dell'esistenza non solo degli individui, ma anche delle aziende che hanno dovuto affrontare sfide tuttora in corso. Nell'indagare e interpretare tali mutamenti sono stati coinvolti anche studenti del Dottorato in Communication, Markets and Society. A questi ultimi è stata affidata la prima parte del presente volume, dedicata all'analisi di scenario, mentre la seconda parte, realizzata dai docenti, si focalizza sulle specifiche declinazioni della comunicazione d'impresa, che vengono analizzate contando anche sui dati resi disponibili da alcuni Osservatori dell'Università.

Spedizione gratuita
€ 32.00
Disponibilità immediata
Ordina entro 10 ore e 35 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo domani
servizio Prenota Ritiri su libro Rapporto IULM 2022 sulla comunicazione d'impresa
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti