Rapporto 2010 dell'Osservatorio Nazionale Alcol e Pubblicità di Mauro Ceccanti, Giuseppe Balducci, Sabina Cedri edito da Edi. Ermes

Rapporto 2010 dell'Osservatorio Nazionale Alcol e Pubblicità

Editore:

Edi. Ermes

Data di Pubblicazione:
2011
EAN:

9788870513646

ISBN:

8870513645

Pagine:
242
Formato:
brossura
Argomento:
Pubblicità
Acquistabile con la

Descrizione Rapporto 2010 dell'Osservatorio Nazionale Alcol e Pubblicità

Vengono riportati i dati degli spot pubblicitari trasmessi nell'anno di riferimento sulle principali reti televisive. Viene inoltre descritta l'analisi statistica di un questionario somministrato alla popolazione relativo a come vengono percepite le informazioni pubblicitarie. Infine viene illustrata l'analisi semiologica di tre pubblicità a campione. In appendice il questionario utilizzato, la descrizione del sito ove i dati vengono pubblicati.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 10.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Rapporto 2010 dell'Osservatorio Nazionale Alcol e Pubblicità
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti