€ 20.16€ 21.00
    Risparmi: € 0.84 (4%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia

La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia

di Marco Gambaro


3° in Industria della comunicazione
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Il volume indaga la realtà economica delle radio locali, che da molti anni costituiscono una presenza costante nel panorama dei mass media italiani e che possono esercitare un peso significativo in termini sia di ascolto sia di influenza sulle dinamiche informative. Il testo esamina la struttura dei ricavi, le caratterizzazioni dell'ascolto, la presenza sul mercato pubblicitario, prendendo come punto di partenza la situazione in Lombardia e cercando di spiegare le ragioni del processo di concentrazione in atto negli ultimi anni.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia acquistano anche Rappresentazioni di genere di Erving Goffman € 11.52
La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia
aggiungi
Rappresentazioni di genere
aggiungi
€ 31.68