Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)
Consegna prevista dopo Natale In ritardo con i regali? Scopri i nostri Buoni Regalo da stampare o da inviare per e-mail.
Quantità:
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

di P. De Nardis, S. Polverini, A. Sannella (a cura di)

• Editore: Guerini e Associati
  • Collana: Transiti
  • A cura di: P. De Nardis, S. Polverini, A. Sannella
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2005
  • Formato: brossura

Scopo di questo volume è quello di offrire sul tema dell'eutanasia un quadro complessivo e interdisciplinare che coinvolge gli aspetti giuridici, religiosi e culturali che caratterizzano il rapporto tra medici e pazienti di fronte a una delle scelte etiche più discusse e controverse dei nostri tempi. De Nardis è professore ordinario di Istituzioni di sociologia presso La Sapienza di Roma; Polverini collabora con la cattedra di Sociologia della stessa università; Sannella è professore a contratto presso la Facoltà di Medicina dell'Università degli Studi dell'Aquila.

Gli utenti che comprano Questione di vita o di morte. Bioetica, comunicazione biomedica e analisi sociale acquistano anche Eutanasia. Problematiche etiche, medico-legali, giuridiche di Susanna Agostini € 13.80
Eutanasia. Problematiche etiche, medico-legali, giuridiche

Gli altri utenti hanno acquistato anche...