Queen Emeraldas vol.1 di Leiji Matsumoto edito da Hazard
Buona reperibilità

Queen Emeraldas vol.1

Editore:

Hazard

Traduttore:
Nicodemo F.
Data di Pubblicazione:
10 luglio 2007
EAN:

9788875020415

ISBN:

8875020418

Pagine:
204
Formato:
brossura
Argomenti:
Narrativa a fumetti, strisce a fumenti (bambini e ragazzi), FANTASCIENZA
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con o la

Descrizione Queen Emeraldas vol.1

Alla guida del vascello spaziale Queen Emeraldas, alter ego femminile dell'Arcadia, l'astronave di Capitan Harlock, Emeraldas, personaggio in cui sono riconoscibili le somiglianze con la Crimilde dei Nibelunghi, è una donna che, perduto il suo unico e vero amore, Tochiro, è destinata a viaggiare tra le stelle per combattere al fianco di oppressi e indifesi. Al centro della narrazione, è il suo incontro con Hiroshi Umino, un terrestre giovane e combattivo che ha abbandonato la terra inseguendo il sogno di volare nello spazio, ed è precipitato su Marte. Un incontro e un viaggio destinati a incidere profondamente sulla vita di entrambi, giacché Hiroshi continuerà il viaggio al fianco di lei sulla Queen Emeraldas.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 7.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Queen Emeraldas vol.1
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Queen EmeraldasDi R. Giordana-27 marzo 2012

Un fumetto d'autore - chi non conosce il famosissimo ed osannato, giustamente, Leiji Matsumoto? - di un'incredibile profondità, pieno di interrogativi sulla natura umana e sul senso della vita. Malinconico, questo manga sicuramente non piacerà a pochi: la bellissima protagonista, poi, è un personaggio incredibile.

EmeraldasDi S. Ornella-12 febbraio 2011

Le donne di Matsumoto Leiji sono profonde, a volte sadiche e spietate ed altre sante e generose, ma sempre malinconiche e maledette e - soprattutto - fascinose e bellissime coi loro sguardi persi e le figure longilinee: e, ovviamente, Emeraldas non fa eccezione...