Quando la mamma è stronza di Jill Kargman edito da Sonzogno

Quando la mamma è stronza

Editore:

Sonzogno

Collana:
Romanzi
Traduttore:
Maraone P., Maraone M.
Data di Pubblicazione:
30 aprile 2008
EAN:

9788845414626

ISBN:

8845414620

Pagine:
322
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Quando la mamma è stronza

Giovane mamma di una bimba di due anni, ad Hannah Allen non piace affatto l'idea di lasciare la pacifica San Francisco per la frenetica New York, dove a suo marito Josh è stato offerto un lavoro in una banca d'investimenti. Approdata neil'Upper East Side di Manhattan, Hannah si accorge ben presto che il mestiere di madre nella Grande Mela viene esercitato come se si dovesse gareggiare alle olimpiadi, e cioè con uno spirito di agguerrita competizione. Finisce sotto le grinfie della suocera molto invadente e molto snob che la introduce in un circolo di mamme ricchissime e supergriffate per essere "educata" alla maternità stile alta società newyorkese.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Quando la mamma è stronzaDi m. serena-18 novembre 2012

Concordo con la precedente recensione, è un libro piacevole e divertente, ma ormai è la solita trama banale e ripetitiva... Ciò non toglie che sia comunque una lettura consigliata e che piacerà sicuramente alle amanti di Kinsella e company. Una giovane mamma si ritrova a doversi trasferire a New York e la società delle mamme newyorkesi è quasi una mafia. Già visto e sentito ma sempre divertente!

Quando la mamma è stronzaDi M. Giada-12 ottobre 2010

Divertente certo, anche ben scritto ma ormai è la solita trama, per far ridere tirano sempre gli stessi temi trattati centinaia di volte.