Alta reperibilità
Quando il coraggio cambia la storia di una marca. Casi a cura di Francesco Feminella
- Editore:
Fausto Lupetti Editore
- Data di Pubblicazione:
- 13 febbraio 2014
- EAN:
9788895962900
- ISBN:
8895962907
- Pagine:
- 160
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Strategia d'impresa
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con
o la
Descrizione Quando il coraggio cambia la storia di una marca. Casi a cura di Francesco Feminella
"Il coraggio è scelta ma non sempre la scelta è coraggiosa: può essere valida, lucida, razionale, anche furba ma spesso è semplicemente ovvia, conformistica, auto-protettiva. La verità è che il coraggio implica un certo grado di divergenza dalle opinioni correnti, di contrapposizione all'andazzo dominante, di oppositività. Tutto ciò, a me pare, mette in luce il carattere etico e innovatore del coraggio, oltre che la sua indispensabilità in una società come la nostra - in crisi d'innovazione e di produttività, schiacciata dalla reiterazione e dal conformismo, infragilita da insopportabili disuguaglianze sociali, carente di leader, in arretramento impaurito e depresso." (Enrico Finzi-Ricercatore sociale-AstraRicerche)
€ 14.25€ 15.00
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti