Qualcuno morirà di James Patterson, Maxine Paetro edito da TEA

Qualcuno morirà

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Biavasco A., Guani V.
Data di Pubblicazione:
5 febbraio 2009
EAN:

9788850217885

ISBN:

8850217889

Pagine:
322
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Qualcuno morirà

Il tenente Lindsay Boxer è tornata a San Francisco, finalmente riunita alle sue amiche del Club delle Donne Omicidi, nel quale è entrata di recente anche una giovane e brillante avvocatessa, Yuki Castellano. Ed è proprio Yuki che porta con sé la nuova sfida criminale: sua madre, dopo un intervento apparentemente banale, muore in uno dei più famosi ospedali della città. C'è qualcosa di sospetto e sinistro nella mancanza di collaborazione che Lindsay e Yuki incontrano quando vogliono far luce sull'accaduto. Presto emergono altri decessi avvenuti per tragiche fatalità, ma la direzione dell'ospedale è disposta a tutto pur di salvaguardare il nome dell'istituto e nessuno vuole accettare che per le corsie si aggiri un "Angelo della Morte" che si sente investito da un'autorità divina... o diabolica. Ma questo non è l'unico caso che le quattro amiche devono affrontare: per le vie di San Francisco, infatti, un serial killer ha iniziato a uccidere giovani donne, seviziandole e lasciandole come macabri trofei all'interno di auto di lusso. Una doppia sfida per le Donne del Club Omicidi, un incarico appassionante che cementerà la nuova squadra. Prima edizione del 2007 pubblicata da Longanesi.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Qualcuno moriràDi l. vito-17 aprile 2011

Lindsay Boxer e Yuki Castellano sono le due protagoniste di questo triller che alterna agli elementi del giallo d'azione, anche quelli del legal triller. Un ottimo libro di Patterson che stupisce per i colpi di scena e lascia il lettore nel dubbio fino all'ultimo.

brillanteDi t. antonietta-25 agosto 2010

bello da leggere... patterson non ti stanca mai!!! i personaggi sono chiari,le storie coinvolgenti e poi questo mitico club di donne è molto simpatico,ognuna con una propria vita,un proprio status,a cui ognuna potrebbe identificarsi!!

Morte in ospedaleDi T. ALESSANDRA-12 luglio 2010

Il Club delle donne omicidi ha un nuovo membro: Yuki Castellano, giovane avvocatessa, la quale di recente ha aiutato il tenente Lindsay Boxer ad uscire dai guai.. Al centro delle nuove indagini del club c'è l'ospedale di San Francisco nel quale pare si aggiri un "Angelo della Morte" che non risparmia neanche la madre di Yuki Castellano... Tra indagini personali ed un nuovo killer a piede libero per le strade della città il club rafforza il suo legame e rilancia la sfida contro il crimine e la burocrazia corrotta.. Quinto appuntamento con il Club delle donne omicidi. Anche se il club "è rinnovato" non perde la propria tenacia e simpatia.