Puoi guarire la tua vita di Louise L. Hay edito da Armenia

Puoi guarire la tua vita

Editore:

Armenia

Collana:
Via positiva
Traduttore:
Ossani A., Villa G.
Data di Pubblicazione:
18 novembre 2010
EAN:

9788834425664

ISBN:

8834425669

Pagine:
252
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Puoi guarire la tua vita

Un giorno a Louise Hay viene diagnosticato un cancro. Il responso dei medici è unanime: non le rimangono che pochi mesi di vita. Messa di fronte a questa tragica realtà, l'autrice ripercorre con il pensiero le tappe principali della sua vita e giunge alla conclusione che la malattia è il risultato di esperienze negative, rabbie represse, angosce non esternate. Da qui la convinzione che c'è un unico modo per sconfiggere il cancro che la sta minando e questo consiste nel rivoluzionare il proprio stile di vita, nell'adottare uno spirito ottimistico, nel vivere all'insegna dell'amore, nell'imporsi la volontà di guarire, e nel servirsi di tali atteggiamenti positivi come armi efficaci con le quali combattere le malattie e l'inquietudine interiore. Questa filosofia, apparentemente semplicistica, è stata alla base della completa guarigione di Louise Hay la quale, oggi, sana e ormai al sicuro dalla recidiva della malattia, dedica la propria vita all'assistenza del prossimo e aiuta chi si rivolge a lei a scoprire e a utilizzare le infinite potenzialità della mente.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 22.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

Puoi guarire la tua vita!Di M. Chiara-20 dicembre 2013

Trovo, personalmente, che ci sia ben poco da scrivere su questo libro se non che è qualcosa di veramente eccezionale. L'acquistai tempo fa e periodicamente lo rileggo, oltre ad averlo regalato alle persone a me più care. Fa un gran bene al corpo e all'anima, è davvero fantastico. Molto bello anche il DVD.

Una campionessa del pensiero positivoDi s. alfonso-17 febbraio 2011

Molto potente il libro più conosciuto di Louise Hay che riesce a scandagliare l'animo umano come pochi. E' un libro dalla lettura piacevole che riesce a scioglire i nodi negativi che spesso sono causa di disagi psicologici fonte di svariate malattie di natura psicosomatica. Facile la lettura e molto utile l'elenco delle malattie alla fine del libro realizzato con grande maestria psicologica.

libro degno di lodeDi G. Giampaolo-8 ottobre 2010

Un grande libro di colei che è riuscita a sconfiggere autonomamente il cancro diagnosticatole. Un caposaldo della medicina alternativa. Filosofia semplice ma di forte impatto. Consigliatissimo!