Punto.com. Tecniche di comunicazione dei servizi commerciali. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online vol.A
- Editore:
Zanichelli
- Edizione:
- 3
- Data di Pubblicazione:
- 14 febbraio 2022
- EAN:
9788808499899
- ISBN:
8808499898
- Pagine:
- 352
- Formato:
- prodotto in più parti di diverso formato
- Tipologia:
- Scuola secondaria di secondo grado (medie superiori)
Per questo libro è
trasparente, 100% riciclabile e PVC free
Puoi personalizzarla con 3 righe di testo e un logo a scelta
€ 1.39€ 1.64
-Sconto 15%
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Descrizione Punto.com. Tecniche di comunicazione dei servizi commerciali. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online vol.A
Idee a confronto e abilità comunicative in azione: le rubriche Adesso giochiamo, Idee a confronto e Guarda il video aiutano la classe ad acquisire consapevolezza culturale e digitale attraverso la riflessione e la condivisione. Le esercitazioni sviluppano competenze trasversali (life skills) e professionali: pensiero critico, educazione all'ascolto, autovalutazione, capacità di confronto, comunicazione efficace, verbale e non verbale. Percorsi di educazione civica e Agenda 2030: tutti gli argomenti sono affrontati in un'ottica inclusiva e di sostenibilità ambientale e sociale: i rischi del web, le fake news, i servizi commerciali sostenibili. Una nuova didattica per un nuovo commercio: le ultime novità nel campo della comunicazione interpersonale, sociale e aziendale, per esempio il potere dei social media nel marketing e nella pubblicità. La teoria e il metodo didattico (unità di apprendimento, compiti di realtà, flipped classroom, cooperative learning, peer education, game based learning) sono sempre contestualizzati in situazioni reali, con esempi e contenuti multimediali.