La pubblicità sociale. Maneggiare con cura
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Quality paperbacks
- Data di Pubblicazione:
- 1 aprile 2010
- EAN:
9788843053377
- ISBN:
884305337X
- Pagine:
- 202
- Formato:
- brossura
Acquistabile con
o la
Descrizione La pubblicità sociale. Maneggiare con cura
Cos'è la pubblicità sociale, chi la promuove, come si costruisce, con quali linguaggi? Se aumenta oggi la quantità delle campagne sociali, si può affermare che stia migliorando anche la loro qualità? Il testo risponde a queste domande offrendo a studenti, studiosi e professionisti un contributo utile alla realizzazione di una campagna sociale professionale, attraverso un percorso articolato che porterà a definire, con l'ausilio di molti esempi, gli obiettivi, i target, le strategie e i linguaggi di comunicazione più efficaci. Un testo semplice ma approfondito, pratico e teorico al tempo stesso, uno strumento indispensabile per gli addetti ai lavori e una risorsa stimolante per chi si occupa di comunicazione.
€ 18.05€ 19.00
Risparmi:€ 0.95(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti