€ 18.24€ 19.00
    Risparmi: € 0.76 (4%)
Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
La pubblicità sociale. Maneggiare con cura

La pubblicità sociale. Maneggiare con cura

di Giovanna Gadotti, Roberto Bernocchi


Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi
  • Editore: Carocci
  • Collana: Quality paperbacks
  • Data di Pubblicazione: aprile 2010
  • EAN: 9788843053377
  • ISBN: 884305337X
  • Pagine: 202
  • Formato: brossura

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Cos'è la pubblicità sociale, chi la promuove, come si costruisce, con quali linguaggi? Se aumenta oggi la quantità delle campagne sociali, si può affermare che stia migliorando anche la loro qualità? Il testo risponde a queste domande offrendo a studenti, studiosi e professionisti un contributo utile alla realizzazione di una campagna sociale professionale, attraverso un percorso articolato che porterà a definire, con l'ausilio di molti esempi, gli obiettivi, i target, le strategie e i linguaggi di comunicazione più efficaci. Un testo semplice ma approfondito, pratico e teorico al tempo stesso, uno strumento indispensabile per gli addetti ai lavori e una risorsa stimolante per chi si occupa di comunicazione.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano La pubblicità sociale. Maneggiare con cura acquistano anche Etica della comunicazione pubblicitaria di Veronica Neri € 11.04
La pubblicità sociale. Maneggiare con cura
aggiungi
Etica della comunicazione pubblicitaria
aggiungi
€ 29.28


Ultimi prodotti visti