Alta reperibilità
Pubblicità degli atti e delle attività
- Editore:
Edizioni Scientifiche Italiane
- Data di Pubblicazione:
- 7 maggio 2014
- EAN:
9788849528220
- ISBN:
8849528221
- Pagine:
- 512
- Formato:
- rilegato
Acquistabile con
o la
Descrizione Pubblicità degli atti e delle attività
La complessità del sistema pubblicitario e la difficoltosa via dell'armonizzazione degli indici di circolazione costituiscono le linee entro le quali si muovono i contributi che compongono il volume dedicato all'8° Convegno Nazionale. Il rilievo delle misure di conoscenza - strutturate e non - rappresenta da sempre la ricaduta, in termini di sistemazione dei rapporti, dell'evoluzione economica, sociale e culturale degli ordinamenti. I notevoli mutamenti che hanno interessato tutte le misure pubblicitarie sono attualmente oggetto di ripensamento in vista dell'individuazione dei loro principi comuni.
Disponibile in 2-3 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti