Psicologia dei nuovi media di Giuseppe Riva edito da Il Mulino

Psicologia dei nuovi media

Editore:

Il Mulino

Edizione:
3
Data di Pubblicazione:
18 settembre 2012
EAN:

9788815239327

ISBN:

8815239324

Pagine:
331
Formato:
brossura
Argomento:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa
EAN altre edizioni:
9788815126054
Acquistabile con o la

Psicologia dei nuovi media di Giuseppe Riva

Descrizione libro

Punto di incontro tra scienze umane e nuove tecnologie, questa disciplina ha come oggetto la comprensione, la previsione e l'attivazione dei processi di cambiamento individuali e sociali che scaturiscono dall'interazione con i media digitali. Proposto qui in una nuova edizione riveduta e aggiornata, il volume risulta essere un utile strumento che interseca diversi corsi formativi: dalla psicologia alle scienze della formazione alle scienze della comunicazione, fino al commercio elettronico e all'area dell'informatica applicata.

€ 23,80 € 28,00
Risparmi: € 4,20 (15%)
Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Consegna a € 2,70 21-25 novembre
oppure ordina entro 13 ore e 19 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo domani
servizio Prenota Ritiri su libro Psicologia dei nuovi media
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti