Psicologia per il marketing di Keith C. Williams edito da Il Mulino

Psicologia per il marketing

Editore:

Il Mulino

Collana:
Itinerari
Data di Pubblicazione:
18 marzo 2004
EAN:

9788815090119

ISBN:

8815090118

Pagine:
344
Acquistabile con la

Descrizione Psicologia per il marketing

Le scienze cognitive costituiscono da tempo un sistema di riferimento importante per tutto ciò che concerne la sfera del marketing; l'autore si rivolge ad esse per estrapolarne le conoscenze di base utili a comprendere i fattori che orientano i comportamenti dei consumatori come pure quelli delle organizzazioni. Sul versante dei consumatori vengono approfonditi alcuni processi cognitivi cruciali che presiedono alle scelte, come la percezione, l'apprendimento, la motivazione; sul versante delle organizzazioni, si analizzano i meccanismi collettivi e sociali che agiscono in esse. Uno strumento a cui potranno rivolgersi proficuamente sia studenti di psicologia ed economia sia operatori del marketing.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 22.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti