Una proposta indecente di Emma Wildes edito da ONE
Buona reperibilità

Una proposta indecente

Editore:

ONE

Collana:
One Love
Data di Pubblicazione:
1 luglio 2015
EAN:

9788868771256

ISBN:

886877125X

Acquistabile con la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 5.90
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Una proposta indecente
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 15 recensioni

Frizzante, irresistibile e molto di più...Di C. ROSALINDA-17 settembre 2013

Da molto volevo leggere questo libro, un ottimo acquisto, mi è piaciuto fino all'ultima riga. Inghilterra 1820, due giovani aristocratici scommettono su chi è il migliore amante, Nicholas e Derek si ritrovano ad avere come giudice Caroline, vedova inavvicinabile che prende questa decisione a causa di vecchie parole pronunciate dal defunto marito che la trattava come un oggetto inutile. Il primo candidato è Nicholas che le farà provare la vera passione e sentimenti che forse conducono all'amore? Nel frattempo il secondo candidato si perde nell'amore per Annabel che sta per sposare un altro e di conseguenza, non più interessato alla scommessa, si allea con Caroline per coronare i loro sogni d'amore, anche se l'invidia e pettegolezzi possono rovinare tutto con lo scandalo... Consiglio questo libro dove i pettegolezzi non sanno cosa voglia dire amare.

E' bellissimoDi m. linda-17 maggio 2012

E' ufficiale, Emma Wildes è diventata una delle mie autrici romance preferite. In questo libro la Wildes racconta ben due storie d'amore e mi riesce difficile scegliere quale delle due sia più bella e sensuale. Grazie ad una scrittura, fresca e brillante in ogni più piccolo dettaglio, le pagine scorrono velocemente e tante emozioni preziose arrivano al cuore.

StupendoDi f. anita-19 aprile 2012

Dopo il successo di "lezioni di seduzione" torna Emma Wildes, con il suo stile frizzante e le trame intriganti. Questo libro l'ho apprezzato più del precedente, perchè ho notato chiaramente una profondità emotiva maggiore da parte di tutti i personaggi che per una sconsiderata e imbarazzante scommessa, si troveranno a vivere una piacevole avventura. Ben presto però, Caroline scoprirà che non si può separare amore e passione, soprattutto quando c'è di mezzo un affascinante duca dall'aspetto così attraente. In realtà la Wildes ci racconta, il doloroso percorso di una donna alla scoperta della propria femminilità ferita, ma non perduta.

DivertenteDi P. Alexia-26 marzo 2012

Secondo appuntamento con l'autrice Emma Wilds che in questo libro appassionante e divertente saprà incantarci esattamente come ha fatto con lezioni di seduzione. La storia, sempre avvincente e romantica, è narrata nel suo particolare stile che rende la lettura estremamente veloce e piacevole, forse perchè incredibilmente semplice.

Una proposta indecenteDi M. Giada-26 marzo 2012

Come faccio a non esaltare Emma Wildes? Una penna fantastica che riesce a sorprendere il lettore e a farlo immedesimare nelle decisioni dei personaggi. Nonostante i temi trattati non si scende mai nel volgare ma tutto è descritto in maniera magistrale. Iniziare da questo o dall'opera precedente è indifferente!

SplendidoDi g. coppola-19 marzo 2012

E' la seconda volta che un titolo della Wildes mi conquista senza riserve. Mi è piaciuto la storia di questa giovane donna, che per mettersi alla prova decide di sperimentare i piaceri della carne con due dei gentiluomini più famosi d'Inghilterra. In realtà i suoi piani cambieranno ben presto, travolti da un incontenibile amore per il quale la donna è disposta a rinunciare persino alla propria immacolata reputazione. Affascinante anche la seconda storia d'amore che si svolge in parallelo con quella principale. Emma Wildes ha saputo raccontare l'amore vero in maniera sublime, senza mai cadere nella volgarità.