Programmatic advertising per marketing people di Riccardo Guggiola edito da EPC
Alta reperibilità

Programmatic advertising per marketing people

Editore:

EPC

Data di Pubblicazione:
12 giugno 2017
EAN:

9788863107791

ISBN:

8863107793

Pagine:
167
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Programmatic advertising per marketing people

Il programmatic advertising è un modo di comprare e vendere spazi pubblicitari in maniera automatizzata mediante l'utilizzo di piattaforme in cloud come DSP, SSP e DMP, che processano dati in tempo reale per erogare annunci mirati e rilevanti per gli utenti diminuendo la dispersione di budget. Non occorre essere ingegneri per capire il programmatic, tuttavia è necessario acquisire competenze ben specifiche. Questo volume risponde proprio all'esigenza di tutti i professionisti che hanno a che fare con il marketing e pubblicità, e soprattutto con il digital media, che vogliono padroneggiare al meglio la tematica. Tratteremo il programmatic con un approccio teorico e pratico. Approfondendo la terminologia, gli acronimi, i modelli di gestione, le strategie e gli approcci legati alla pubblicità guidata dai dati. Benvenuti nell'era dell'advertising technology, meglio conosciuta come ad tech, dove automatizzazione e ottimizzazione sono le parole chiave.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Programmatic advertising per marketing people
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti