La progenie. The strain di Guillermo Del Toro, Chuck Hogan edito da Mondadori

La progenie. The strain

Editore:

Mondadori

Collana:
Omnibus
Traduttore:
Staffilano G. L.
Data di Pubblicazione:
24 maggio 2011
EAN:

9788804612049

ISBN:

8804612045

Pagine:
407
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama La progenie. The strain

Un Boeing 777 atterra all'aeroporto di New York e rimane immobile sulla pista. Si sospetta un attentato terroristico, ma quando le forze speciali salgono a bordo si trovano invece di fronte a una scena agghiacciante: sembra che tutti gli occupanti dell'aereo siano morti senza una ragione comprensibile. Eph Goodweather, dell'Ente prevenzione malattie infettive, e la sua collega Nora Martinez esaminano i cadaveri; qualunque ne sia stata la causa, la morte deve averli colti di sorpresa. La notizia dell'accaduto arriva fino ad Abraham Setrakian, un anziano ex professore, l'unico in grado di capire la situazione. L'uomo riconosce in quel fatto inspiegabile l'evento a lungo atteso a cui si è preparato per tutta la vita. Si tratta di un morbo dagli effetti letali, la cui diffusione nelle strade di Manhattan dà inizio a uno scontro in cui gli umani diventano il cibo di misteriosi esseri soprannaturali. Con l'aiuto di Setrakian, Eph dovrà cercare di fermare il contagio e salvare la città prima che sia troppo tardi...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 17.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Alta paura.Di C. Giuseppe-23 maggio 2012

Guillermo Del Toro è da sempre il più noto regista da paura fantasy degli ultimi tempi, e ritrovarlo qui tra le pagine di un libro ne fa capire l'autentica bravura. Qeusto libro, inizio serie horror che consiglio a tutti di non lasciarsi scappare, è un autentico concentrato d'adrenalina e di terrore. Bellissimo davvero!

Efficacemente terrificanteDi C. Sara-8 agosto 2011

Il tocco di un regista si sente eccome! Ogni parola passa efficacemente dalla semplice lettura alla mente, pronta per essere elaborata e immaginata come una perfetta scena di film. Questi vampiri sono tutto tranne che convenzionali. Sono vampiri moderni, sono un terribile virus che si impadronisce del corpo privandolo di ogni sentimento umano. Assolutamente efficace, visto che inevitabilmente... Ho avuto gli incubi. Segno che il libro è più che riuscito!