Prima che passi la notte. Finis Sardiniae di Enrico Pili edito da Scuola Sarda

Prima che passi la notte. Finis Sardiniae

Scuola Sarda

Descrizione Prima che passi la notte. Finis Sardiniae

È la notte di san Sebastiano. Silvio Diaz, segretario in un comune a pochi chilometri da Cagliari, ha dimenticato la pipa nella sala della giunta. Quando ritorna a prenderla, nel buio del palazzo ormai vuoto, trova il corpo del sindaco appena colpito a morte. C'entrano - davvero? - le scabrose dicerie che strisciano per i corridoi del municipio. C'entra - ma quanto? - la polemica sul progetto per un nuovo centro commerciale. C'entra la notte che piove sulla Sardegna, a svegliare le maschere e il fuoco, a trascinare un uomo incauto dentro un'indagine che è una partita a scacchi: zeitnot.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Prima che passi la notte. Finis Sardiniae