Prendersi cura del proprio prodotto. Guida alle ricerche di mercato lungo il ciclo di vita del prodotto-servizio
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Economia - Monografie
- Data di Pubblicazione:
- 6 luglio 2005
- EAN:
9788846469038
- ISBN:
8846469038
- Pagine:
- 176
Acquistabile con la
Descrizione Prendersi cura del proprio prodotto. Guida alle ricerche di mercato lungo il ciclo di vita del prodotto-servizio
Il libro conduce il lettore lungo un percorso di good practice a cui sono sottese due dimensioni fondamentali: il coinvolgimento e la conoscenza. Al bisogno di conoscenza, condizione di un coinvolgimento consapevole, il libro offre una risposta svelando al lettore tutti i percorsi della vita del prodotto, soffermandosi sulle sue tappe e passando in rassegna, per ciascuna, l'ampia gamma di strumenti utili per affrontarne le problematiche. In virtù della sua impostazione lineare e sistematizzata, il volume offre uno strumento di consultazione su aspetti e metodi specifici del marketing di un prodotto e delle relative ricerche di mercato.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 18.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti