Il potere della voce. Come usare la voce per convincere, affascinare e catturare l'attenzione di Renée Grant Williams edito da Anteprima Edizioni

Il potere della voce. Come usare la voce per convincere, affascinare e catturare l'attenzione

Traduttore:
Valentini C.
Data di Pubblicazione:
27 ottobre 2016
EAN:

9788868490850

ISBN:

8868490854

Pagine:
217
Formato:
brossura
Argomento:
Assertività, motivazione e autostima
Acquistabile con o la

Descrizione Il potere della voce. Come usare la voce per convincere, affascinare e catturare l'attenzione

Molti di noi sottovalutano l'importanza della propria voce e la necessità di prendersene cura e di migliorarla, non pensando che spesso è proprio il modo in cui parliamo a influenzare la nostra vita. La voce umana ha infatti il potere di emozionare, di affascinare, di persuadere e di captare l'attenzione di chi ascolta. In questo libro, la celebre voicecoach Renee Grant-Williams rivela i segreti che stanno dietro le voci piene e suadenti dei personaggi della TV e del cinema, dei cantanti, del grandi venditori e dei leader politici, e mostra come applicare tecniche vocali efficaci in diverse situazioni personali e professionali. Molto più che una guida per una corretta respirazione o una giusta emissione del suono, Il Potere della Voce è un manuale che cambierà la vostra vita portando al massimo livello la vostra capacità di comunicare. In particolar modo, Renee Grant-Williams vi aiuterà a: valutare le potenzialità della vostra voce; infonderle nuova vita; svilupparne il potenziale; apprendere la straordinaria potenza delle consonanti e del silenzio; diventare più sicuri e persuasivi nel parlare in pubblico.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

InteressanteDi T. Francesco-30 marzo 2018

Libro piuttosto ben fatto, guida il lettore alla scoperta delle potenzialità della voce, di come utilizzarla al meglio e, soprattutto di come "imparare a parlare". Consigliato soprattutto per chi, per lavoro o per passione, ha la necessità di parlare in pubblico.