Il potere del design. Imparare a pensare in modo creativo con il graphic design di Renée Stevens edito da Apogeo
Alta reperibilità

Il potere del design. Imparare a pensare in modo creativo con il graphic design

Editore:

Apogeo

Data di Pubblicazione:
10 settembre 2020
EAN:

9788850335411

ISBN:

8850335415

Pagine:
224
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Descrizione Il potere del design. Imparare a pensare in modo creativo con il graphic design

L'industria del design si è evoluta rapidamente negli ultimi anni. I designer di successo non devono più solo "fare cose" ma essere pensatori curiosi in grado di comprendere come risolvere i problemi che riguardano il mondo che ci circonda. Questo manuale offre un approccio innovativo al graphic design, unendo i fondamenti e le teorie del settore a temi di storia, etica e accessibilità, con lo scopo di mostrare come realizzare progetti efficaci e adatti ai bisogni delle persone. Partendo dall'analisi del processo di design e dall'empatia come concetto cardine per lavorare nel modo più inclusivo possibile, il volume affronta tutto ciò che un designer deve conoscere, dalla scelta dei caratteri tipografici alla definizione del layout, dalle teorie della percezione visiva al ruolo delle emozioni, dalla progettazione della user experience fino alla realizzazione del prodotto finito. Ricco di esempi e progetti da cui farsi ispirare, il libro è rivolto a studenti, grafici e designer professionisti, e in generale a chiunque voglia scoprire come mettere in atto il potere del design.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.65€ 24.90
Risparmi:€ 1.25(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il potere del design. Imparare a pensare in modo creativo con il graphic design
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti