Portogallo edito da Touring Il Viaggiatore

Portogallo

Edizione:
3
Data di Pubblicazione:
12 settembre 2008
EAN:

9788836548422

ISBN:

8836548423

Pagine:
512
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Portogallo

Tracce di dinosauri in vacanza in terra luisiana, alberghi a picco sull'oceano, ristorantini che si affacciano sul porto dei pescatori contemplando il tramonto, spiagge selvagge nell'Argave più turistico, architetture barocche e manueline accanto ai segni dei Saraceni: ecco il Portogallo guardato con gli occhiali della Routard.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 23.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Un'ottima guidaDi C. Alberto-10 febbraio 2012

Ho girato il Portogallo, paese che amo tantissimo, in lungo e in largo, nell'arco di 4 estati e questa guida è sempre stata con me. Ricchissima di suggerimenti su cosa vedere e cosa mangiare, non ti lascia mai solo, è davvero un'inseparabile compagna di viaggio che consiglio tantissimo a tutti coloro che vogliono intraprendere un viaggio in questo meraviglioso paese.

Da portare in viaggioDi M. NICOLA-20 novembre 2010

Da sempre le guide Routard non mancano nella mia libreria, nel 2009 ho visitato il Portogallo e s ho acquistato questo articolo conoscendo i pregi della collana. Molto approfondita la parte dedicata allo stile di vita dei portoghesi, quando arrivai a Lisbona sapevo gia che conveniva viaggiare in Taxi essendo questo mezzo estremamente economico nella città lusitana inoltre ho acquistato il biglietto settimanale della metro programmando gia da casa cosa vedere e quindi quali fermate utilizzare. La guida si sofferma a descrivere la cucina portoghese inevitabile dunque assaggiare il suggerito e onnipresente Bacalau e i Pasteis de Nata. Nessuna foto come sempre per questa guida che privilegia la praticità ma si trovano comunque la cartina delle città e della metro Lisboeta.