Politika. Giochi di potere di Tom Clancy edito da Rizzoli

Politika. Giochi di potere

Editore:

Rizzoli

Collana:
BUR Superbur
A cura di:
M. Pagliano
Traduttore:
Valpolini P.
Data di Pubblicazione:
12 giugno 2001
EAN:

9788817126212

ISBN:

8817126217

Pagine:
268
Acquistabile con la

Trama Politika. Giochi di potere

Nel 1999 la morte improvvisa del presidente Eltsin getta la federazione russa nel caos. Bande di terroristi incendiano le magre riserve di grano spingendo la popolazione alla rivolta. Alla vigilia di Capodanno, l'esplosione di una bomba a Manhattan provoca centinaia di vittime. Dopo un'accurata analisi gli inquirenti accertano la provenienza russa dell'esplosivo. Chi può aver compiuto una simile strage?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 8.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

PolitikaDi M. BRACCINI-16 marzo 2012

Un libro che descrive uno scenario politico alternativo alla realtà, con la morte di Elsin ad opera di un gruppo di terroristi, attentati nel cuore degli States e un imprenditore americano che con la sua personale squadra speciale si fa giustizia da solo. Lo scenario questa volta è un po' eccessivo, anche per gli standard di Clancy, ma il libro si legge tutto d'un fiato.

Terrorismo e postumi della guerra freddaDi M. Mauro-9 marzo 2012

Un attentato a New York fa decine e decine di vittime, intanto la federazione russa è nel caos per la successione al defunto Eltsin. Per proteggere i suoi interessi un finanziere americano metterà in moto la sua personale rete di spie! Scritto con lo stile inconfondibile di Tom Clancy dove pare di seguire una macchina a presa.