Pimpa e la scuola di Tito. Ediz. illustrata di Altan edito da Franco Cosimo Panini

Pimpa e la scuola di Tito. Ediz. illustrata

1 giugno 2005

Descrizione Pimpa e la scuola di Tito. Ediz. illustrata

Pimpa si prepara per andare a scuola e anche Tito vorrebbe andarci, ma è troppo piccolo. Allora decide di fare la scuola in casa. Così il libro gli insegna a leggere le lettere dell'alfabeto, la matita gli dice come scrivere il suo nome e i pennarelli lo aiutano a fare uno splendido disegno. E... che sorpresa quando Pimpa torna a casa! Età di lettura: da 5 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile

4 di 5 su 1 recensione

La scuola di TitoDi c. chiara-9 maggio 2012

Questa collana dei libri della Pimpa è particolarmente adatta ai bambini dell'ultimo anno della scuola dell'infanzia: essendo scritta con dei caratteri in stampatello maiuscolo, e con delle frasi piuttosto semplici, questa serie può aiutare i piccini a incominciare a fare le prime letture in autonomia, sfruttando il fascino di un personaggio particolarmente simpatico.