€ 9.20
Fuori catalogo - Non ordinabile
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Piccoli sogni

Piccoli sogni

di Katie Fforde


  • Editore: Polillo
  • Collana: I Polillini
  • Edizione: 4
  • Traduttore: Caraffini S.
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2000
  • EAN: 9788881540990
  • ISBN: 8881540991
  • Pagine: 360
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Trama del libro

I sogni, per quanto modesti costano. Lo sanno bene May, Sally e Harriet, tre ragazze di belle speranze afflitte da una desolante mancanza di denaro. Se May deve saldare al più presto i debiti che minacciano la sua adorata casa galleggiante sul Tamigi, Sally, attrice senza scritture, rischia di essere cacciata di casa dal fidanzato se non contribuirà alle spese domestiche. Quanto ad Harriet deve guadagnare abbastanza per mantenere sé e il suo bambino. Le loro strade si incrociano ad un colloquio di lavoro e riescono tutte e tre ad essere assunte. È l'inizio di una grande amicizia, il primo passo per realizzare i loro progetti, ma anche l'occasione per alcuni imprevedibili incontri che sconvolgeranno la loro vita sentimentale.

I libri più venduti di Katie Fforde

Tutti i libri di Katie Fforde

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 3 recensioni)

3Carino, carino, 14-03-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
E' uno dei primissimi libri scritti da Katie Fforde, quando ancora i cellulari non erano di uso comune, così come un sacco di altra tecnologia, e per poter realizzare i propri sogni bastava trovare un modo per sbarcare il lunario in attesa della grande occasione! Ed è quello che fanno le protagoniste, destreggiandosi tra sogni, bisogni e imprevisti con un pizzico di ironia che non guasta mai, se poi nel frattempo arriva anche l'anima gemella... Anche questa è ben gradita!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Piccoli sogni, 28-09-2011
di - leggi tutte le sue recensioni
Se come piccolo sogno avete quello di passare un pomeriggio rilassante sul divano a leggere, questo libro fa proprio al caso vostro. Come tutti i libri di quest'autrice anche "Piccoli sogni", anche questo ha la giusta dose di divertimento e di spensieratezza che in alcuni momenti si cerca in un libro.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Piccoli sogni, 28-09-2011
di - leggi tutte le sue recensioni
La Forde ormai è una garanzia. Di tutti i libri che ho letto di questa autrice, nesusno mi ha deluso o lasciato insoddisfatto. D'accordo che sono storie leggere e a volte un pò banali, ma a volte anche questo genere di libri serve ad alleggerire le letture più impegnate. Libro piacevole che scorre velocemente in un pomeriggio di relax.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Prodotti correlati