Philips. Sense and simplicity di Enzo Argante, Sergio Tonfi edito da EGEA

Philips. Sense and simplicity

Editore:

EGEA

Data di Pubblicazione:
13 ottobre 2010
EAN:

9788823832855

ISBN:

8823832853

Pagine:
174
Formato:
brossura
Argomento:
Industrie manifatturiere ad alta tecnologia
Acquistabile con la

Descrizione Philips. Sense and simplicity

Come un'azienda globale, impegnata quotidianamente a proporre soluzioni che cambiano il nostro modo di vivere, elabora e propone coraggiosamente al mercato una promessa costruita intorno alla semplificazione della vita grazie a un uso più sensato della tecnologia ("sense and simplicity"). Il processo di trasformazione culturale che ha toccato l'azienda a 360° e che ha posto il marketing in un ruolo chiave per un orientamento strategico più centrato sui nuovi desideri delle persone e sui principi della sostenibilità. Un viaggio di andata e ritorno nel rapporto tra uomo e tecnologia con uno sguardo al futuro che ci aspetta: una visione di come la semplicità può migliorare le nostre vite, i nostri stili di consumo, ma anche diventare un elemento guida nel nuovo modo di fare business nella società della post-crescita. Esempi di prodotto, di comunicazione, di marketing a livello globale e locale in una sorta di dietro le quinte del viaggio verso la semplicità, un percorso che ha già dato risultati importanti e che continua con l'obiettivo di migliorare la qualità della salute e del benessere di sempre più persone in tutto il mondo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 22.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti