Perissa. Un viaggio solitario nelle isole magiche della Grecia di 27 Gilles edito da L'Autore Libri Firenze

Perissa. Un viaggio solitario nelle isole magiche della Grecia

Data di Pubblicazione:
novembre 2004
EAN:

9788851706661

ISBN:

8851706662

Pagine:
96
Acquistabile con la

Trama Perissa. Un viaggio solitario nelle isole magiche della Grecia

Alla ricerca di pace, tranquillità e benessere. Ma non solo: dalle magnifiche coste a picco sul mare, abbagliati dal bianco delle case dai tetti azzurri in netto contrasto con il viola della terra al tramonto, un viaggio introspettivo e spirituale a scoprire il più recondito angolo della propria anima. Alle vedute mozzafiato delle isole Cicladi si sovrappongono stralci di ricordi, volti di vecchi amori, intense emozioni della vita di un giovane e instancabile esploratore. Un'occasione unica e speciale per vivere un'avventura da sogno nei luoghi più affascinanti e mitici del Mediterraneo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

Il titolo ingannaDi F. Fabrizio-9 gennaio 2011

Purtroppo il titolo e la breve presentazione di copertina creano aspettative sbagliate nel lettore; si tratta, in realtà, di un viaggio introspettivo che l'autore compie prendendo soltanto spunto dal trovarsi in vacanza fuori stagione su un'isola greca. Nel complesso il libro non è un capolavoro ma dà alcune occasioni per riflettere su situazioni di vita quotidiana, più frequenti di quanto si creda, delle quali pochi uomini accettano di parlare.

un libro assolutamente stupidoDi R. Manuela-11 dicembre 2009

L'unico riferimento alla spiaggia di Perissa è il fatto che lì si trova in ferie un milanese che narra le sue passate avventure con ragazze milanesi. Nessun cenno a Perissa, Santorini, nè altre isole. Non buttate 9 Euro