Perché i gatti cadono sempre su quattro zampe? 101 dubbi e curiosità sui gatti di Marty Becker, Gina Spadafori edito da TEA

Perché i gatti cadono sempre su quattro zampe? 101 dubbi e curiosità sui gatti

Editore:

TEA

Collana:
TEA pratica
Traduttore:
Sinigaglia S.
Data di Pubblicazione:
20 novembre 2008
EAN:

9788850215096

ISBN:

8850215096

Pagine:
191
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Perché i gatti cadono sempre su quattro zampe? 101 dubbi e curiosità sui gatti

Qualsiasi padrone di gatto non esiterebbe a sostenere che i gatti sono i migliori compagni del mondo. Eppure, nessuno potrebbe affermare con altrettanta sicurezza di conoscere completamente il proprio felino. I gatti, infatti, adorano quell'aura di mistero che li avvolge. Ecco quindi 101 domande, e risposte, per strappare qualche velo, come: perché i gatti scelgono sempre di avvicinare l'unica persona che non li sopporta? Perché i gatti sanno salire sugli alberi ma poi, spesso, non sanno scendere? I gatti fanno le fusa solo quando sono felici? Domande serie per meglio comprendere il mondo felino.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 1 recensione

Per capire i nostri piccoli amiciDi P. MARIACRISTINA-5 settembre 2011

Si perchè i mici sono creature così enigmatiche che comprenderle a volte può esser davvero un impresa... Perchè fanno le fusa, e soprattutto le fanno solo quando sono contenti? O anche quando sono stressati? Consigli pratici su dove posizionare le ciotole della pappa e dove invece la sabbietta, come capire se il nostro amico ha qualche insofferenza e come disabituarlo da cattive abitudini (ad es graffiare la nostra poltrona preferita) . Utile per colmare ogni nostra lacuna in merito ai nostri amici felini ed sedare ogni preoccupazione e dubbio sulla loro salute.