€ 15.68€ 16.00
    Risparmi: € 0.32 (2%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Pensare i media. I classici delle scienze sociali e la comunicazione

Pensare i media. I classici delle scienze sociali e la comunicazione

di Davide Borrelli


  • Editore: Carocci
  • Collana: Studi superiori
  • Data di Pubblicazione: marzo 2010
  • EAN: 9788843053513
  • ISBN: 8843053515
  • Pagine: 183
  • Formato: brossura
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Se Simmel fosse stato un consumatore di mass media e Weber avesse potuto conoscere lo star system hollywoodiano? Se Benjamin avesse avuto la possibilità di navigare in internet e Mead di partecipare ad una chat online? Se Foucault avesse assistito a una puntata del Grande Fratello e Luhmann all'espansione dei mondi virtuali? Che cosa ne avrebbero potuto scrivere e quali riflessioni ne avrebbero tratto questi grandi maestri delle scienze sociali? Questo libro approfondisce le ragioni dell'attualità dei classici alla luce delle scienze della comunicazione.

Tutti i libri di Davide Borrelli