Pensare i media. I classici delle scienze sociali e la comunicazione di Davide Borrelli edito da Carocci
Alta reperibilità

Pensare i media. I classici delle scienze sociali e la comunicazione

Editore:

Carocci

Data di Pubblicazione:
25 marzo 2010
EAN:

9788843053513

ISBN:

8843053515

Pagine:
183
Formato:
brossura
Argomento:
Sociologia
Acquistabile con o la

Descrizione Pensare i media. I classici delle scienze sociali e la comunicazione

Se Simmel fosse stato un consumatore di mass media e Weber avesse potuto conoscere lo star system hollywoodiano? Se Benjamin avesse avuto la possibilità di navigare in internet e Mead di partecipare ad una chat online? Se Foucault avesse assistito a una puntata del Grande Fratello e Luhmann all'espansione dei mondi virtuali? Che cosa ne avrebbero potuto scrivere e quali riflessioni ne avrebbero tratto questi grandi maestri delle scienze sociali? Questo libro approfondisce le ragioni dell'attualità dei classici alla luce delle scienze della comunicazione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.20€ 16.00
Risparmi:€ 0.80(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Pensare i media. I classici delle scienze sociali e la comunicazione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti