Pensare col corpo. Perché pensare solo con pochi centimetri di materia grigia quando è possibile farlo con tutto il corpo? di Jader Tolja, Francesca Speciani edito da Zelig

Pensare col corpo. Perché pensare solo con pochi centimetri di materia grigia quando è possibile farlo con tutto il corpo?

Editore:

Zelig

Collana:
Futura
Data di Pubblicazione:
11 febbraio 2003
EAN:

9788887291971

ISBN:

8887291977

Pagine:
293
Acquistabile con la

Descrizione Pensare col corpo. Perché pensare solo con pochi centimetri di materia grigia quando è possibile farlo con tutto il corpo?

Pensare col corpo è un invito a non limitare le nostre capacità di pensiero ed elaborazione della realtà alla sola mente, per potersi concedere di pensare con tutto il corpo. La percezione interna del corpo cambia concretamente il nostro rapporto con la nostra professione, lo spazio, il tempo, le persone, il vestire, il linguaggio, il cibo, la sessualità. Sempre più si fa strada l'idea che così come la mente e la sua struttura emotiva determinano la forma e la salute del nostro corpo, così anche la nostra organizzazione fisica determina i nostri pensieri e le nostre emozioni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti