Pensa e arricchisci te stesso
- Editore:
Gribaudi
- Collana:
- Motivazionale, self-help
- Traduttore:
- Ballarini D.
- Data di Pubblicazione:
- 1 marzo 2004
- EAN:
9788871527154
- ISBN:
8871527151
- Pagine:
- 200
- Argomento:
- Psicologia: opere divulgative
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoiAltri libri di Napoleon Hill
Acquistali assieme
Gli utenti che comprano Pensa e arricchisci te stesso acquistano anche L'uomo più ricco di Babilonia a € 8.92
Recensioni degli utenti
Libro persuasivo e potente Di S. Celestyn - 9 dicembre 2013
Questo testo è molto potente ed è fonte di ispirazione. Ti sprona "dinamicamente" verso la meta: consiglio di integrarlo con "La legge del Successo" (4 volumi dello stesso autore), anch'esso orientato all'azione, e con qualche testo leggermente più spirituale, come "Il potere creativo delle idee - chiedi e ti sarà dato" di R. Collier e "Zero limits" di Joe Vitalem perchè la spiritualità è un elemento ugualmente necessario per la realizzazione degli obiettivi.
Pensa e arricchisci te stesso Di M. Chiara - 6 settembre 2013
Veramente un gran bel libro, un libro che fa davvero del bene e che sto rileggendo per la terza volta consecutiva. È praticamente una specie di "manuale d'istruzioni" su come scoprire cosa si desidera veramente ma ovviamente se non ci si mette d'impegno ovvio che il libro in quanto tale non farà certamente miracoli, magari! Non assegno il massimo solo perchè un utente precedente mi ha messo la classica "pulce nell'orecchio", affermando che la versione originale in inglese è più completa di questa. Provvederò quanto prima a cercarla e a leggerla.
La filosofia del successo Di M. Fabio - 4 luglio 2011
Napoleon Hill studia per più di vent'anni la vita degli uomini di maggior successo del suo tempo (Carnegie, Ford e tantissimi altri) e ne trae la filosofia, le regole d'oro che permettono a chiunque di raggiungere un obiettivo prefissato e desiderato. Il tutto è sapientemente e semplicemente descritto in questo libro. Un testo interessantissimo che vivamento consiglio.
Bello ed interessante Di c. davide - 17 agosto 2010
Libro motivante e basato sul pensiero positivo...suddiviso in lezioni che, se seguite alla lettera potrebbero realmente cambiare il modo di vedere ed interpretare le cose, ed inoltre conferire una spinta maggiore verso l'azione.
Ottimo libro ma traduzione pessima Di G. Antonino - 11 maggio 2007
Non cpaisco davvero cosa sia successo ma sono in possesso della copia originale del libro, in inglese e la versione italiana non e', ripeto, non e' la versione completa ed originale del libro di Napoleon Hill del 1937. Se sapete l'inglese lasciate perdere l'edizione italiana dato che mancano molti punti importanti. Al momento son in contatto con la Gribaudi per capire di chi e' la colpa, se dei loro traduttori o della fondazione Napoleon Hill (il che dubito).