Il pellegrino dell'odio. Le indagini di fratello Cadfael vol.10 di Ellis Peters edito da TEA

Il pellegrino dell'odio. Le indagini di fratello Cadfael vol.10

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Pelitti E.
Data di Pubblicazione:
30 maggio 2013
EAN:

9788850231690

ISBN:

8850231695

Pagine:
221
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione Il pellegrino dell'odio. Le indagini di fratello Cadfael vol.10

Nell'abazia benedettina di Shrewsbury, dove vive fratello Cadfael, è festa: per onorare le reliquie della santa protettrice, si sta radunando un'enorme folla di pellegrini, lieti di dimenticare per qualche giorno la sanguinosa guerra tra re Stefano e la regina Maud, ma anche speranzosi di assistere a un miracolo. Il misterioso assassinio di un cavaliere a poca distanza da Shrewsbury non sembra turbare i devoti. Tranne due, il cui strano comportamento non sfugge allo sguardo penetrante di fratello Cadfael. Grazie alle sue indagini il delitto sarà ancora una volta risolto.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Una sorpresa....Di C. Guido-20 febbraio 2016

Finalmente una sorpresa dopo un paio di libri monocorde. Carina l'ambientazione, nel solito anno 1141, con la festa medievale in onore della santa Winifred. Appare un giovane protagonista, Olivier, che colpirà al cuore il nostro frate Cadfael. Sempre più spazio si ritaglia lo sceriffo Hugh come un novello "Watson", che, come il noto personaggio, sembra dotato di intuizioni brillanti. Non e' dei migliori ma le novità introdotte almeno lo sollevano dalla mediocrità.

Una sorpresaDi C. Guido-27 marzo 2012

Finalmente una sorpresa dopo un paio di libri monocorde. Carina l'ambientazione, nel solito anno 1141, con la festa medievale in onore della santa Winifred. Appare un giovane protagonista, Olivier, che colpira' al cuore il nostro frate Cadfael. Sempre piu' spazio si ritaglia lo sceriffo Hugh come un novello "Watson" e come lui sembra avere intuizioni brillanti, come alla fine si scoprira' . Non e' dei migliori ma le novita' lo sollevevano dalla mediocrita' .