Che pasticcio di marketing!
- Editore:
Sperling & Kupfer
- Collana:
- Economia & management
- Data di Pubblicazione:
- 16 settembre 2008
- EAN:
9788820045890
- ISBN:
8820045893
- Formato:
- brossura
Descrizione Che pasticcio di marketing!
Come reagireste se al ristorante vi servissero un bell'arrosto con un contorno di panna montata e qualche ciliegina candita? Sicuramente rimandereste in cucina l'orrendo pasticcio! Una proposta commerciale scombinata otterrebbe lo stesso effetto. Seth Godin, delinea i 14 trend di marketing che stanno cambiando il modo di fare business, che d'ora in poi nessuno potrà più dire non conoscere e che non potranno più essere impiegati "a casaccio". Negli ultimi decenni le aziende sono diventare ricche facendo prodotti medi per il ceto medio ma ormai questi mercati sono tramontati : il marketing non può più indirizzarsi alla "massa" ma deve interagire direttamente con il consumatore.
Recensioni degli utenti
Che pasticcio di marketing!-6 novembre 2010
Libro più che ottimo, veloce nella lettura grazie ad una struttura agile e ad una scrittura che mira al sodo. Numerosi spunti di riflessione sulla società contemporanea analizzata attraverso il marketing.