#Passione Comunicazione Introduzione alle relazioni pubbliche e alla comunicazione strategica di Biagio Oppi edito da Bononia University Press

3 dicembre 2021

Acquistabile con o la

Descrizione #Passione Comunicazione Introduzione alle relazioni pubbliche e alla comunicazione strategica

Il testo presenta allo studente di Comunicazione d'impresa un approccio strutturato alla definizione del piano di comunicazione strategica e relazioni pubbliche di un'organizzazione. Tramite la descrizione attualizzata del metodo Gorel (il cosiddetto Governo delle Relazioni) e con l'ausilio di numerose case histories, #PassioneComunicazione è una vera e propria guida pratica per studenti e laureandi con approfondimenti sulla comunicazione di crisi, sulla comunicazione responsabile e sulla nuova figura del "tessitore sociale".

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro #Passione Comunicazione Introduzione alle relazioni pubbliche e alla comunicazione strategica