Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Le parole della scienza. Aspetti e problemi della comunicazione scientifica

di G. Lanzavecchia, M. Negrotti (a cura di)

Il volume raccoglie le considerazioni - di varia natura scientifica, critica, letteraria, fantastica ma, comunque, ragionate - sul racconto della scienza, così come è inteso, percepito, sentito da docenti universitari, sociologi, filosofi, letterati, scienziati, tecnologi. Il libro si rivolge in particolare a studenti di scienze umane, per aiutarli a capire meglio cosa sono le loro scienze, anzi tutte le scienze, comprese quelle "dure", ma, più in generale, a tutti coloro che sono interessati agli sviluppi straordinari della scienza e della tecnologia e intendono inquadrarli meglio nel mondo quotidiano.

Gli utenti che comprano Le parole della scienza. Aspetti e problemi della comunicazione scientifica acquistano anche Saggi di storie del pensiero scientifico di Enrico Giannetto € 21.00
Le parole della scienza. Aspetti e problemi della comunicazione scientifica
Saggi di storie del pensiero scientifico