Le parole della scienza. Aspetti e problemi della comunicazione scientifica edito da Libri Scheiwiller
Discreta reperibilità

Le parole della scienza. Aspetti e problemi della comunicazione scientifica

Descrizione Le parole della scienza. Aspetti e problemi della comunicazione scientifica

Il volume raccoglie le considerazioni - di varia natura scientifica, critica, letteraria, fantastica ma, comunque, ragionate - sul racconto della scienza, così come è inteso, percepito, sentito da docenti universitari, sociologi, filosofi, letterati, scienziati, tecnologi. Il libro si rivolge in particolare a studenti di scienze umane, per aiutarli a capire meglio cosa sono le loro scienze, anzi tutte le scienze, comprese quelle "dure", ma, più in generale, a tutti coloro che sono interessati agli sviluppi straordinari della scienza e della tecnologia e intendono inquadrarli meglio nel mondo quotidiano.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Le parole della scienza. Aspetti e problemi della comunicazione scientifica