Parole nella rete. Antologia del 6° concorso nazionale ed internazionale di poesia e narrativa edito da Kimerik

Parole nella rete. Antologia del 6° concorso nazionale ed internazionale di poesia e narrativa

Editore:

Kimerik

Collana:
Kori
Data di Pubblicazione:
2017
EAN:

9788893751414

ISBN:

8893751410

Pagine:
56
Acquistabile con la

Descrizione Parole nella rete. Antologia del 6° concorso nazionale ed internazionale di poesia e narrativa

Giunto alla sua sesta edizione, il Concorso nazionale ed internazionale di Poesia e Narrativa "Club della Poesia" si fa ancora una volta specchio dei tempi moderni. Ad accompagnare l'essenza poetica che permea la raccolta, testimone ancora una volta della sensibilità di chi scrive in versi e della capacità di cogliere il generale nel particolare, un'importante attenzione alla modernità e alle problematiche che la caratterizzano. Spicca la tematica della famiglia, di una maternità e una paternità che sono state trasformate dall'evoluzione dei tempi, segnando profondamente, come testimoniato dalle numerose liriche destinate a questi temi, l'animo dei poeti. Così quest'antologia mostra ancora una volta come la letteratura, lungi dal dimenticare le proprie origini - corroborano questa tesi le numerose composizioni in dialetto - vada al passo con l'epoca in cui nasce e si esprime, costituendosi anch'essa aspetto imprescindibile per la comprensione e l'interpretazione di ogni momento storico.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Parole nella rete. Antologia del 6° concorso nazionale ed internazionale di poesia e narrativa
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti