Parole che fanno. La logica occulta della comunicazione di Vittorio Pelligra edito da Città Nuova
Alta reperibilità

Parole che fanno. La logica occulta della comunicazione

Editore:

Città Nuova

Data di Pubblicazione:
17 giugno 2022
EAN:

9788831175692

ISBN:

8831175696

Pagine:
144
Formato:
brossura
Argomenti:
Problemi e processi sociali, Pubblica opinione e sondaggi
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Parole che fanno. La logica occulta della comunicazione

Perché la foto di un uovo su Instagram è arrivata a totalizzare cinquantacinque milioni di "like"? E perché le cavallette sembrano più buone se siamo costretti a pagare per mangiarle? Utilizzando gli strumenti delle scienze comportamentali l'autore ci guida alla scoperta dei meccanismi più sottili che influenzano la comunicazione pubblica, le nostre percezioni, le nostre credenze e, quindi, le nostre azioni. Conoscere questi meccanismi è il primo passo per imparare a riconoscere il senso dentro la storia, il messaggio dentro la notizia e, così, riuscire a farci un'idea più precisa di quanto ci dicono le parole e, magari, a scegliere in maniera più consapevole. Prefazione di Annamaria Testa.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 16.05€ 16.90
Risparmi:€ 0.85(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Parole che fanno. La logica occulta della comunicazione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti