Parlare in pubblico. Farsi capire, farsi ascoltare, persuadere il gruppo di Cesare Sansavini, Alessandro Sansavini edito da Demetra

Parlare in pubblico. Farsi capire, farsi ascoltare, persuadere il gruppo

Editore:

Demetra

Collana:
Management
Data di Pubblicazione:
24 gennaio 2007
EAN:

9788844032982

ISBN:

8844032988

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomento:
Guide per parlare in pubblico
Acquistabile con o la

Descrizione Parlare in pubblico. Farsi capire, farsi ascoltare, persuadere il gruppo

Parlare in pubblico è un'abilità indispensabile in qualsiasi azienda moderna. Un bravo relatore non è soltanto un abile oratore, ma è colui che sa trasmettere innovazione, dinamismo e ottimismo grazie alla sua forza di persuasione. Questo libro si rivolge a tutti i manager, i formatori, i docenti e, più in generale, a quanti nella vita privata come nel lavoro considerano indispensabile far arrivare agli altri il proprio messaggio.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti