Parlare in pubblico. Farsi capire, farsi ascoltare, persuadere il gruppo
- Editore:
Demetra
- Collana:
- Management
- Data di Pubblicazione:
- 24 gennaio 2007
- EAN:
9788844032982
- ISBN:
8844032988
- Pagine:
- 192
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Guide per parlare in pubblico
Acquistabile con
o la
Descrizione Parlare in pubblico. Farsi capire, farsi ascoltare, persuadere il gruppo
Parlare in pubblico è un'abilità indispensabile in qualsiasi azienda moderna. Un bravo relatore non è soltanto un abile oratore, ma è colui che sa trasmettere innovazione, dinamismo e ottimismo grazie alla sua forza di persuasione. Questo libro si rivolge a tutti i manager, i formatori, i docenti e, più in generale, a quanti nella vita privata come nel lavoro considerano indispensabile far arrivare agli altri il proprio messaggio.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti