Nei panni di mia moglie di Andrea Saviano edito da Nuovi Autori

Nei panni di mia moglie

Editore:

Nuovi Autori

Collana:
Narrativa
Data di Pubblicazione:
2006
EAN:

9788875682989

ISBN:

8875682984

Pagine:
140
Acquistabile con la
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

StupendoDi S. Annalisa-15 dicembre 2010

La banalità di una crisi di coppia da il via a un'esilarante commedia sentimentale in cui un consulente a metà tra un santone indiano e uno scienziato italiano perseguiterà come un incubo i due

Da crepare dal ridereDi N. Roberto-29 luglio 2008

Ho incontrato questo libro quasi per caso (grazie a una cartolina promozionale) e mi sono incuriosito. L'ho acquistato e subito mi ha preso. L'ho letto in un pomeriggio sotto l'ombrellone. L'inizio è diverte, ma poi ti accorgi che dietro il sorriso ci sono riflessioni profonde su quella che è la comunità più piccola ma più complessa della terra: la coppia. Lo consiglio vivamente a tutti, i protagonisti: Felice e Fortunata (un nome, un programma) sono due persone qualsiasi. Gli eventi che ho letto mi hanno ricordato alcuni episodi della mia vita e credo sarà così per chiunque lo legga. Io l'ho regalato a tutti i miei amici e ho maturato la convinzione che per leggere qualcosa di nuovo forse bisogna uscire dai soliti grandi editori. La trama è lineare, lo stile pulito e scorrevole, i personaggi molto reali anche se le situazioni a volte sembrano paradossali (come accade spesso nella vita). L'argomento vicino a chiunque abbia provato in vita propria il sentimento dell'amore. Divertente, profondo, entusiasmante. Nella piattezza dell'editoria "maggiore" una piacevole sorpresa scoperta per caso nell'editoria "minore".

Un libro che consiglierei a chi si vuole sposareDi D. Miriam-3 gennaio 2008

Ho letto il libro tutto d'un fiato questa estate, l'ho trovato molto bello e al tempo stesso profondo. Mi ha fatto ridere e pensare. Inoltre ho trovato lo stile nuovo o, perlomeno, insolito. Insomma, lo consiglio a tutti, grandi e piccini.