La palude. Le indagini di Kate Linville di Charlotte Link edito da Corbaccio

La palude. Le indagini di Kate Linville

Editore:

Corbaccio

Collana:
Top Thriller
Edizione:
4
Traduttore:
Petrelli M. A.
Data di Pubblicazione:
24 gennaio 2019
EAN:

9788867005239

ISBN:

8867005235

Pagine:
492
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Trama La palude. Le indagini di Kate Linville

“La palude” di Charlotte Link è un noir in cui ogni cosa dovrà essere rimessa in discussione.
L’ipotesi per la polizia si fa sempre più concreta: è stato un serial killer a rapire e uccidere, a distanza di anni, diverse quattordicenni nella brughiera di Scarborough.
Tutto inizia nell’ottobre 2017, quando è ritrovato il corpo di Saskia Morris, una giovane ragazza scomparsa un anno prima nella cittadina a Nord dell'Inghilterra. A pochi giorni dal ritrovamento del cadavere, scompare un’altra quattordicenne, Amelie Goldsby, che fortunatamente è tratta in salvo da uno sconosciuto che ne sente i lamenti. La ragazza, sconvolta, racconta alla polizia di esser stata rapita e tenuta segregata da un uomo, ma è incapace di fornire maggiori dettagli utili. Cosa le è successo veramente?
Proprio in quei giorni, a Scarborough si trova anche, per questioni personali, Kate Linville, sergente investigativo di Scotland Yard. Venuti a conoscenza della sua professione, i genitori di Amelie la implorano di aiutarli. Kate offre dunque la propria collaborazione nelle indagini al commissario Caleb Hale della polizia locale e presto i due iniziano a sospettare che nella faccenda sia coinvolto un killer mai catturato, il responsabile della scomparsa della giovane Hannah Caswell, uscita e mai più tornata ormai quattro anni prima.
Individuare il colpevole dei sequestri sembra un’impresa impossibile, ma poi un indizio apre una nuova pista fino a quel momento mai considerata.
In “La palude” di Charlotte Link nessuno potrà più dichiararsi davvero innocente.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 19.60

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti