Il paese del maleficio di Ellery Queen edito da Mondadori

Il paese del maleficio

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Cordelli F.
Data di Pubblicazione:
15 luglio 2008
EAN:

9788804581307

ISBN:

8804581301

Pagine:
283
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Il paese del maleficio

Ellery Queen si trasferisce nella tranquilla cittadina di Wrightsville per scrivere il suo nuovo romanzo. Intanto si appassiona ai pettegolezzi della comunità locale, incentrati sul matrimonio improvviso tra la ricca Nora Wright e Jim, il giovane che anni prima l'aveva abbandonata. Ma quando la donna comincia a soffrire di un male misterioso, tutta Wrightsville è pronta a puntare il dito contro il marito. Ma è davvero possibile che Jim abbia sposato Nora solo per avvelenarla?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Il paese del maleficioDi B. FRANCESCA-11 marzo 2012

Ellery Queen non può trovare un po' di riposo. Anche quando si trasferisce, in incognito, in una piccola cittadina per scrivere un romanzo in estrema tranquillità, viene coinvolto in delle indagini. Una serie di omicidi funesta la cittadina e l'investigatore nonchè scrittore, cercherà di fremare la catena di sangue e trovare il colpevole.

W i gialli con una cornice rosa!Di B. Maurizio-3 settembre 2006

Tra ritorni, lettere, litigi, e brindisi mortali, si misura l'amore tra Nora Wright, una delle ereditiere del patrimonio dei fondatori di Wrighsville, e Jim Haight. In questo turbinio di emozioni e pregiudizi, il mitico Ellery Queen, riuscirà a trovare il vero colpevole di un caso chiuso troppo in fretta!